FANDOM

Daphne e amaryl in 724
Nella settima stagione Daphne appare in compagnia di suo marito Thoren all'inaugurazione del Parco Naturale di Alfea e successivamente allo spettacolo di benvenuto organizzato dalle Winx. Successivamente, quando Brafilius libera le Trix dalla loro prigionia, le tre streghe decidono di attaccare Alfea. Daphne, Roxy e gli Specialisti si occupano perciò di guidare la resistenza all'interno della scuola. Grazie ai suoi poteri Sirenix, Daphne sta per sconfiggere definitivamente Icy, ma quando la strega combina i suoi poteri assieme a quelli del suo animale fatato Frostbite, Daphne subisce una pesante sconfitta e solo Thoren riesce a salvarla. In aiuto delle fate di Alfea arrivano però le Winx, che assieme a tutte le studentesse e agli insegnanti sconfiggono le streghe.
Daphne sirenix 2 in 725
Ad Alfea è festa grande, e tra la musica e i festeggiamenti, Daphne e Thoren trascorrono assieme il pomeriggio. Quando però Kalshara si presenta ad Alfea in cerca dell'aiuto delle Winx per riuscire a liberare suo fratello Brafilius dalle grinfie delle Trix, Daphne e Roxy si offrono di seguirle, ma Flora e Bloom le fermano, pensando che Alfea possa avere ancora bisogno della loro protezione.