FANDOM

Winx Club
Il matrimonio di Brandon
Il matrimonio di brandon
Stagione Episodio

Seconda

Sesto
Informazioni
Titolo: Il matrimonio di Brandon
Codice di Produzione: 206
Data di Trasmissione: 7 Maggio 2005
Guida agli Episodi
← Precedente

Magico Bonding

Successivo →

La Pietra Misteriosa

Il matrimonio di Brandon è il sesto episodio della seconda stagione di Winx Club.

Trama

Liberate le Pixie, Stella, Aisha, Bloom, Sky e le Pixie si dirigono a Downland per impedire le nozze di Brandon con la principessa Amentia ma, infine vengono catturati dalle sue guardie e rinchiusi nelle segrete. Amore, mentre vaga per le strade dopo essersi allontanata dal gruppo ed essendosi persa, incontra Sponsus, ragazzo al servizio della famiglia reale, ubriaco per essere stato rifiutato dalla principessa Amentia.

La Pixie però decide di usare i suoi poteri per incantare il boquet di rose della principessa durante la cerimonia al palazzo reale, facendo in modo che questa s'innamori di Sponsus e decida di prenderlo in sposo. Così facendo, Amentia rifiuta Brandon davanti a tutta la corte reale, scegliendo di sposare però Sponsus. Soltanto in questo modo Brandon è salvo e può ricongiungersi a Stella e i suoi amici. Il gruppo, ora riunito, è libero di tornare ad Alfea, poiché la missione di salvataggio può considerarsi ultimata. Gli Specialisti li raggiungono con la loro navetta per riportarli a casa.

Personaggi

Personaggi Principali

Personaggi Secondari

Personaggi Ricorrenti

Colonna Sonora

Curiosità

Video

Galleria