FANDOM

Winx Club
Il Ritorno di Riven
Stagione Episodio

Prima

Ventiduesimo
Informazioni
Titolo: Il Ritorno di Riven
Codice di Produzione: 122
Data di Trasmissione: 26 Febbraio 2004
Guida agli Episodi
← Precedente

Trappola Di Ghiaccio

Successivo →

Fuga Da Torrenuvola

Il Ritorno di Riven è il ventiduesimo episodio della prima stagione di Winx Club.

Trama

Al loro ritorno ad Alfea, le Winx e gli Specialisti vengono accolti da Faragonda, Saladin e Knut. Dubbiose circa la presenza dell'orco nella scuola, il preside di Fonterossa garantisce per le sue buone intenzioni. Le fate notano come la scuola sia diventata caotica e in questo modo, apprendono della distruzione di Fonterossa.

A Torrenuvola, rinchiuso nella sua cella, Riven riflette sui suoi errori e cerca di trovare un modo per rimediare, sperando che i suoi amici lo possano perdonare. Quando scopre che anche la Griffin e le sue studentesse sono state imprigionate, Riven capisce che le Trix pianificano di conquistare Magix e che l'intera Dimensione Magica è quindi in grave pericolo. Riven riesce ad evadere, ma quando cerca di aprire la cella della preside, scopre che questa è sigillata con la magia. Le sue studentesse però, stanno preparando una pozione che riuscirà a farle evadere.

Bloom, accompagnata da Stella, Knut, Sky e Brandon, si reca a Torrenuvola per recuperare la Fiamma del Drago, mentre il collegio di Alfea deve affrontare l'ennesimo attacco dell'Armata Oscura pianificato dalle Trix. Tra i sotterranei della scuola, il gruppo si ricongiunge con Riven, che li guida verso il luogo in cui crede che le Trix conservino io potere del Fuoco del Drago.

Personaggi

Personaggi Principali

Personaggi Secondari

Personaggi Ricorrenti

Sigle

Colonna Sonora

Galleria