FANDOM

Jason Queen è un noto produttore musicale della cittadina di Gardenia. Scoprendo il talento e la voce di Musa, decide di offrirle un contratto discografico, assumendola sotto la propria etichetta. Il personaggio di Jason Queen riveste un ruolo secondario in tutte le stagioni di Winx Club in cui appare e viene introdotto nella serie animata nell'episodio della quarta stagione, "Il Cerchio Bianco", che ha debuttato il 1 Maggio, 2009. Il suo personaggio è doppiato da Niseem Onorato nella versione italiana del cartone.

Biografia

Winx Club

Quarta Stagione

Accompagnata da Andy e la sua band, Musa si esibisce sul palco, acclamata a gran voce dal pubblico. Jason Queen, un noto produttore discografico, sembra interessarsi molto a lei e alla sua voce sensazionale, lasciandole addirittura il suo recapito. Riven accompagna Musa al provino con Jason Queen, e il ragazzo, diventa molto geloso delle attenzioni che il produttore dedica alla fata. Jason Queen ammette che il provino di Musa è stato strabiliante e che ciò che cantava, proveniva dal cuore. Ragione per cui, è pronto a farla diventare una star della musica. Riven e Musa iniziano a litigare, e la ragazza ammette di essere pentita di avergli chiesto di accompagnarla in un giorno tanto importante per lei. La ragazza desidera sapere perché lui non la supporti e perché la critichi ogni volta. Jason la raggiunge per consolarla, spiegandole che il suo ragazzo probabilmente, è soltanto invidioso del suo talento, ma al contrario, lui ci sarà sempre per lei, perché crede nel suo talento.

Musa e jason stagione 4

Jason promette a Musa che riuscirà a realizzare il suo sogno.

Musa afferma che Riven ormai appartiene al suo passato e di volere guardare avanti, concentrando le sue attenzioni su Jason Queen, il suo produttore. Di ritorno al Frutti Music Bar, Jason Queen, dopo il concerto di Musa, consegna alla ragazza una busta, raccomandandole di leggerla e di fargli sapere la sua decisione. Tornate al Love & Pet, le fate trovano un invito di Jason, il manager di Musa, che chiede alla fata di cantare al suo matrimonio. Musa capisce che tra lei e Jason non ci sarà mai nulla, ma accetta comunque di cantare alla cerimonia. Nonostante questo però, Jason le promette che la aiuterà a realizzare il suo sogno di diventare una cantante.

Navigazione

Personaggi
Winx Club
Personaggi Principali

Creature Fatate

Antagonisti

Personaggi Secondari

Altri

World of Winx
Personaggi Principali
BloomFloraStellaTecnaMusaAishaCampanellinoJim

Personaggi Secondari
Prossimamente...
Regal Academy
Personaggi Principali

Personaggi Secondari