FANDOM

Winx Club
L'isola dei draghi
Stagione Episodio

Terza

Quindicesimo
Informazioni
Titolo: L'isola dei draghi
Codice di Produzione: 315
Data di Trasmissione: 2 Marzo 2007
Guida agli Episodi
← Precedente

Furia!

Successivo →

Dalle Ceneri

L'isola dei draghi è il quindicesimo episodio della terza stagione di Winx Club.

Trama

Bloom arriva a Pyros, l'isola dei draghi, dove affronta diversi draghi pronti a divorarla. Senza una meta precisa da raggiungere, Bloom cerca di trovarsi un rifugio, fino a quando per errore, non precipita in una grotta. Attraverso un localizzatore satellitare e un sensore di emozioni umane, Timmy riesce a rilevare la debole presenza di Tecna, grazie ai ricordi e ai bei momenti che i suoi amici hanno condiviso con lei. Valtor si reca sul pianeta Relax per sottrarne gli antichi incantesimi.

All'interno della grotta Bloom incontra un cucciolo di drago di nome Buddy, che le insegna a camminare, mangiare e combattere come un drago. Intanto le Winx e gli Specialisti decidono di partire verso la Dimensione Omega alla ricerca dell'amica scomparsa, poiché adesso, Timmy ha finalmente localizzato la sua presenza. Bloom combatte duramente sull'isola di Pyros, imparando a comportarsi come un vero drago, aiutandola a trovare il vero drago che c'è in lei.

Personaggi

Personaggi Principali

Personaggi Secondari

Personaggi Ricorrenti

Nessuno

Galleria