FANDOM

Winx Club
La dama del ballo
La dama del ballo
Stagione Episodio

Seconda

Tredicesimo
Informazioni
Titolo: La dama del ballo
Codice di Produzione: 213
Data di Trasmissione: 9 Giugno 2005
Guida agli Episodi
← Precedente

Unite Per La Vittoria

Successivo →

Battaglia Sul Pianeta Eraklyon

La dama del ballo è il tredicesimo episodio della seconda stagione di Winx Club.

Trama

Bloom, Stella, Musa e Aisha marinano le lezioni, andando sulla Terra, a Gardenia, a condizione di non usare la magia, portando però con loro le proprie Pixie. Intanto, Timmy cerca di riavvicinarsi a Tecna, invitandola ad un appuntamento a Magix City e portandole un regalo per il suo computer. Delusa e stanca di sentire parlare soltanto di software anziché dei loro sentimenti, Tecna decide di tornare ad Alfea, interrompendo l'appuntamento.

Flora scrive una lettera d'amore per Helia, in cui rivela tutti i suoi sentimenti per il ragazzo. Mentre si reca a Fonterossa per lasciargliela però, incontra proprio Helia, intento a meditare su una roccia. I due hanno un piccolo scambio verbale, ma ancora una volta, troppo imbarazzata, Flora sceglie di mantenere i propri sentimenti nascosti, non consegnandogli la lettera e venendo dunque rimproverata da Chatta. Musa e Aisha si recano ad una festa in discoteca e, inconsapevolmente, usano i propri poteri, ricevendo antipatia da parte di alcuni ragazzi. Questi si lanceranno infatti all'attacco delle due fate, solo l'intervento della Preside Faragonda e di Griselda salverà la situazione.

Personaggi

Personaggi Principali

Personaggi Secondari

Personaggi Ricorrenti

Incantesimi

Colonna Sonora

Curiosità

Video

Galleria