FANDOM

Winx Club
La pietra misteriosa
La pietra misteriosa
Stagione Episodio

Seconda

Settimo
Informazioni
Titolo: La pietra misteriosa
Codice di Produzione: 207
Data di Trasmissione: 9 Maggio 2005
Guida agli Episodi
← Precedente

Il Matrimonio Di Brandon

Successivo →

Il Guastafeste

La pietra misteriosa è il settimo episodio della seconda stagione di Winx Club.

Trama

Bloom, Stella, Aisha, Sky, Brandon e le Pixie tornano ad Alfea, dove Flora, Musa e Tecna accolgono con felicità il loro arrivo. Nel conoscere le loro nuove amiche, anche i tre restanti membri del Winx Club stringono con loro il Bonding: Tecna con Digit, Pixie della Nano-tecnologia; Flora con Chatta, Pixie delle Chiacchiere; e Musa con Tune, Pixie delle Buone Maniere.

Il giorno seguente, Faragonda riunisce le ragazze presso le sponde del lago Roccaluce, dove è spuntato durante la notte una megalito, che sta causando non pochi problemi all'ambiente e alle acque circostanti, incitandole a distruggerlo. Le Winx ed Aisha ricorrono ad ogni singolo loro attacco pur di riuscire ad abbatterlo, ma nessuna delle loro magie sembra funzionare.

La mattinata successiva, Faragonda invita tutte le studentesse di Alfea a seguirla presso le sponde del lago Roccaluce, ai piedi del megalito, dove ha il piacere di presentare loro un nuovo professore, Avalon. Bloom lo riconosce immediatamente, si tratta del paladino alato di luce che le ha salvate dalle Trix. L'uomo insegna alle studentesse ad abbattere il megalito, invitandole poi tutte quante a frequentare le proprie lezioni. Le ragazze ne rimangono affascinate, soprattutto Bloom, che inizia ad avere degli incontri privati con il professore per potenziare la propria magia, suscitando però la gelosia di Sky.

Personaggi

Personaggi Principali

Personaggi Secondari

Personaggi Ricorrenti

Incantesimi

Colonna Sonora

Curiosità

Video

Galleria