FANDOM

Winx Club
La principessa e la bestia
Stagione Episodio

Terza

Terzo
Informazioni
Titolo: La principessa e la bestia
Codice di Produzione: 303
Data di Trasmissione: 2 Febbraio 2007
Guida agli Episodi
← Precedente

Il Marchio Di Valtor

Successivo →

Lo Specchio Della Verità

La principessa e la bestia è il terzo episodio della terza stagione di Winx Club.

Trama

Valtor scatena una pioggia magica su Solaria, maledicendo il pianeta. Le Winx riescono a portare Stella illesa fuori dal palazzo e si ricongiungono con Brandon e Sky. Stella, decisa a non farsi vedere da Brandon in quelle condizioni, si nasconde tra i boschi. Quando l'ennesimo gruppo di guardie li raggiunge per catturarli, Winx e Specialisti sono costretti a dividersi. Per riuscire a fuggire dal bosco che circonda in castello, Stella guida le Winx verso un passaggio di caverne.

Al suo interno però, le Winx sono costrette ad affrontare le creature delle ombre che dimorano le grotte, e ad affrontare un fiume sotterraneo di sanguisughe. Per celare le sue attuali sembianze, Bloom crea per Stella un mantello incantato, in modo che Brandon continui a vederla sotto il suo normale aspetto. Tornate ad Alfea, le Winx cercano di trovare un controincantesimo nell'Archivio Magico e intanto, Knut si innamora a prima vista di Stella. Concorda, la Pixie Custode, trova la soluzione: si tratta dello Specchio della Verità, un oggetto magico custodito oltre la Barriera, una catena montuosa che circonda l'intera Magix. Lo specchio è però protetto da giganti bianchi e da ostacoli che non sarà facile superare. Timmy, Brandon, Sky e le Winx decidono di recarsi sul posto.

Personaggi

Personaggi Principali

Personaggi Secondari

Personaggi Ricorrenti

Galleria