FANDOM

Winx Club
La principessa Amentia
Magico bonding
Stagione Episodio

Seconda

Quinto
Informazioni
Titolo: Magico Bonding
Codice di Produzione: 205
Data di Trasmissione: 5 Maggio 2005
Guida agli Episodi
← Precedente

La Principessa Amentia

Successivo →

Il Matrimonio Di Brandon

Magico Bonding è il quinto episodio della seconda stagione di Winx Club.

Trama

Ad Alfea, Tecna e Musa ricevono la visita di Livy, la Pixie dei Messaggi, che rivela loro tutta la storia della Fenice d'Ombra e di come lei e le altre Pixie abbiano conosciuto Aisha. Infatti, lei ed alcune sue amiche Pixie, non si presentarono al magico raduno di Selvafosca, non venendo quindi catturate insieme alle altre dalle creature d'ombra. Tornati in superficie per sfuggire ad una frana, Stella, Aisha, Bloom e Sky si ritrovano impossibilitati a tornare sottoterra a causa di alcune rocce che bloccano loro la strada. Aisha però riesce a trovare una via alternativa e ad entrare nelle grotte che passano sotto al fiume, raggiungendo finalmente la fortezza di Lord Darkar. Stella incomincia di nuovo ad indebolirsi, mentre Aisha, più che intenzionata a liberare le sue amiche Pixie, decide di proseguire, raggiungendo le prigioni nelle quali sono rinchiuse.

Bloom, Sky e Stella rimasti indietro, si ritrovano ad affrontare le Trix, divenute più potenti grazie ai loro gioielli magici Gloomix. Stella e Bloom finiscono per essere messe fuori gioco da Darcy, mentre Icy, congela il principe Sky. Prima che possa colpirlo, Aisha, che non è riuscita a infrangere le barriere magiche che tengono segregate le Pixie, la colpisce con una delle sue sfere. Presto o tardi però, anche Aisha viene colpita a tradimento da Darcy, finendo per essere sconfitta. Solo l'intervento di un misterioso paladino alato riuscirà a salvarli per mezzo della sta magia di luce.

Intanto anche le Pixie si sono misteriosamente liberate, e Bloom e Stella stringono il Bonding, un magico legame d'amore che si instaura tra una Pixie e una fata, con due di quelle affascinanti creaturine: Bloom con Lockette, Pixie delle Soglie; mentre Stella con Amore, Pixie dell'Amore. Nel regno di Downland però, i preparativi per il matrimonio tra Brandon e Amentia sono ormai ultimati, e Stella intima il gruppo ad affrettarsi.

Personaggi

Personaggi Principali

Personaggi Secondari

Personaggi Ricorrenti

Incantesimi

Colonna Sonora

Curiosità

Video

Galleria