FANDOM

Winx Club
Prigioniera di Darkar
Priogioniera di darkar
Stagione Episodio

Seconda

Ventiquattresimo
Informazioni
Titolo: Prigioniera di Darkar
Codice di Produzione: 224
Data di Trasmissione: 7 Luglio 2005
Guida agli Episodi
← Precedente

Il Momento Della Verità

Successivo →

Faccia A Faccia Con Il Nemico

Prigioniera di Darkar è il ventiquattresimo episodio della seconda stagione di Winx Club.

Trama

Le Winx, le Pixie e gli Specialisti decidono di dirigersi verso la fortezza sotterranea di Darkar per salvare Bloom. Lord Darkar decide di trasformare Bloom in Bloom Nera, la consorte naturale della Fenice d'Ombra. Soltanto in questo modo potrà accedere al potere del Realix. Sky, Brandon e Aisha decidono di chiedere l'aiuto di Amentia del regno di Downland. Una volta giunti al suo palazzo, la regina Amentia li tratta con molto disprezzo a causa di Brandon, che l'aveva lasciata proprio durante le loro nozze e decide di collaborare solamente se battuta in un duello. Dopo il combattimento, Amentia riconosce che i ragazzi sono davvero abili e perciò sceglie di aiutarli.

Griselda è sorpresa che Faragonda non sia partita con le Winx, ma la preside le rivela in realtà di stare preparando una grande sorpresa per Lord Darkar. Con la loro navetta, gli Specialisti e le Winx giungono all'ingresso della grotta che porta al covo di Lord Darkar, ma vengono ostacolati dalle Trix, che prendono di mira il mezzo. Stormy mette fuori uso il sistema di controllo della navetta con un fulmine, ma grazie ai suoi poteri Charmix, Tecna risolve il problema. Icy tenta allora di fare schiantare un monolito di ghiaccio sulla navetta, ma Flora, per mezzo del suo Charmix, crea delle liane che arrestino la sua caduta.

Icy e Stormy decidono allora di unire i loro poteri per dare vita ad un'inarrestabile bufera di neve. Stella decide quindi di entrare in azione e, attraverso i propri poteri Charmix, scioglie il ghiaccio. Superate le tre streghe, il gruppo fa il proprio ingresso nella grotta.

Personaggi

Personaggi Principali

Personaggi Secondari

Personaggi Ricorrenti

Incantesimi

Colonna Sonora

Curiosità

Video

Galleria